Il Parco Nazionale della Pace ricerca candidati per il posto di componente del Comitato Scientifico

2019-01-25T11:26:37+00:0025 Gennaio 2019|

È pubblicato sul sito internet dell’Istituzione Parco Nazionale della pace di Sant’Anna di Stazzema sez. Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso e sul sito internet del Comune di Stazzema l’AVVISO PUBBLICO per la presentazione di candidature a componente del Comitato Scientifico dell’Istituzione Parco Nazionale della Pace di Sant’Anna di Stazzema.

Le domande scadono entro 30 giorni dalla pubblicazione.

Il Comitato scientifico elabora ogni anno, entro il 30 novembre, le linee guida inerenti il Piano delle attività dell’anno successivo, da sottoporre all’approvazione del Consiglio di Amministrazione. A tal fine, il Comitato esamina e può accogliere contributi proposti degli Istituti di ricerca sulla storia contemporanea attivi sul territorio.

Il Comitato scientifico ha funzione è consultiva, esprime pareri obbligatori e non vincolanti in merito alle proposte di provvedimento del Consiglio di Amministrazione che riguardino gli indirizzi scientifici e culturali dell’Istituzione, i programmi annuali e/o pluriennali dell’ente, nonché i criteri generali di gestione delle collezioni e di sviluppo delle collezioni.

Tutti gli interessati possono presentare domanda per la candidatura

  • all’indirizzo pec parconazionaledellapace@pec.it
  • per posta ordinaria indirizzata ad Istituzione Parco Nazionale della Pace di Sant’Anna di Stazzema c/o Comune di Stazzema, Piazza Europa, 6 Pontestazzemese Stazzema 55040
  • con presentazione della domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Stazzema in Piazza Europa, 6 Pontestazzemese Stazzema 55040

Non fa fede il timbro postale

La domanda deve contenere dati anagrafici, professione svolta, e una dichiarazione comprovante il possesso dei requisiti previsti dal bando.

Va allegato copia del curriculum e documento di identità.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Ok